IL BINOMIO DI I CONSULTANT
E UBI BANCA PER LA
CRESCITA DELLE IMPRESE

Chi è UBI Banca

UBi Banca – Unione di Banche Italiane, nasce il 1 Aprile 2007 dalla fusione di BPU (Banche Popolari Unite) e Banca Lombarda e Piemontese. Il Grupo UBI Banca vanta una copertura multiregionale e una presenza internazionale essenzialmente mirata  alle esigenze della clientela. Fin dalla nascita attenta all’innovazione, UBI Banca si propone come forza trainante del mercato bancario, attraverso una decennale esperienza e una grande capacità di armonizzare tradizione e innovazione appunto.

UBI Banca e l’impatto sul territorio

Le numerose filiali, oltre 1600 in tutto il territorio nazionale, soprattutto al Nord Italia e nelle regioni più dinamiche del Centro e del Sud, dimostrano quanto UBI Banca sia fortemente partecipe della vita economica e sociale del territorio, con una forte capacità distintiva di interpretare, servire e favorire lo sviluppo delle economie locali. L’obiettivo che infatti UBI Banca si pone è quello di promuovere il progresso e creare valore per tutti i portatori di interesse, sostenendo lo sviluppo di un tessuto economico ed imprenditoriale sano e crescendo assieme ai clienti con prodotti e servizi di eccellenza. A tal proposito I Consultant è lieta di poter presentare la partnership con UBI Banca, concordata con la filiale di Montelupo F.no, territorio sul quale I Consultant opera.

La partnership con UBI Banca

I Consultant ha stretto un importante accordo di partnership con UBI Banca: tutte le Start Up e le Pmi che gravitano nel mondo di I Consultant potranno contare sull’appoggio e il supporto di un importante Gruppo Bancario da sempre attento e con un occhio di riguardo per tutte le nuove idee imprenditoriali che nascono nel territorio. Inoltre UBI Banca parteciperà attivamente al corso Da 0 a Business che partirà nei primi mesi del prossimo anno e che permetterà di formare e costruire imprenditori a 360 gradi, sfruttando l’innovazione digitale, tenendo uno workshop di formazione dal titolo Cultura finanziaria per imprenditori e partecipando fisicamente e attivamente alla commissione che valuterà i progetti che verranno sviluppati.

Share on:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email