VI PRESENTIAMO
L’EQUITY PARTNER:
WeAreStarting

Chi è WeAreStarting

WeAreStarting è una piattaforma italiana di equity crowdfunding autorizzata da CONSOB che permette di investire i propri soldi nelle migliori start up e PMI italiane che vogliono far crescere il proprio business, avvalendosi di canali nuovi di finanziamento.

L’Equity Crowdfunding

L’equity crowdfunding è una forma di investimento che consente alla folla (crowd appunto) di finanziare start up innovative e piccole-medie imprese attraverso portali online autorizzati, erogando un contributo finanziario in cambio di quote societarie delle stesse imprese (da qui il termine equity). L’investimento avviene online direttamente da casa, su siti dedicati e autorizzati dove si possono esplorare le diverse opportunità di investimento.

La partnership con WeAreStarting

I Consultant ha stretto un importante accordo di partnership con WeAreStarting, e i vantaggi maggiori sono per le Start Up e le Pmi che gravitano nel mondo I Consultant perché grazie ad I Consultant stessa possono usufruire di un canale diretto per cercare nuove forme di investimento attraverso una piattaforma online. WeAreStarting infatti revisionerà ogni report fornito sulle attività del mondo I Consultant e sceglierà poi di aprire una campagna di equity crowdfunding per finanziare le attività stesse. Inoltre WeAreStarting parteciperà attivamente al corso Da 0 a Business che partirà nei primi mesi del prossimo anno e che permetterà di formare e costruire imprenditori a 360 gradi, sfruttando l’innovazione digitale, tenendo uno workshop di formazione e partecipando attivamente alla giuria che valuterà i progetti che verranno sviluppati.

Share on:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email