PRIVACY

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso privacy pone l’obbiettivo di illustrare i principi fondamentali derivati dalle convenzioni internazionali che hanno ispirato le legislazioni nazionali in materia di tutela della riservatezza, con riferimento al nostro “Codice della privacy” (D. Lgs. 196/2003) e, in particolare, al Regolamento della Comunità Europea 27 aprile 2016, n° 2016/679, direttamente applicabile nell’area UE e obbligatorio dal 25 maggio del 2018

NUMERI DEL CORSO

3

ORE DI DURATA

12

POSTI DISPONIBILI

35€

IL PREZZO

IL DOCENTE

Il Dott. Remo Lenci è Senior Privacy Specialist, che collabora ed ha collaborato tra gli altri con Masoni Consulting S.r.l. Consulenza e Formazione, Cafènoir Spa (Moda), Thyssenkrupp Encasa S.r.l.
La sua formazione vede, oltre ad i numerosi aggiornamenti in materia di privacy e contrattualistica, la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa ed un master in Management dell’Innovazione alla Scuola Superiore S. Anna di Pisa.

DATE E SEDE DI SVOLGIMENTO

DA CALENDARIZZARE
I CONSULTANT

Via della Chiesa, 1
Montelupo Fiorentino

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo online raggiungibile col pulsante sottostante, oppure presso la segreteria di I Consultant, in via della Chiesa,1 a Montelupo Fiorentino. Iscrizioni aperte fino al DA CALENDARIZZARE.
Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli/lle allievi/e previsti/e. È fatta salva la facoltà dell’agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi/e minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

LE ULTIME DALL’ACCADEMIA