CORSO INGLESE

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso permette agli studenti di ampliare notevolmente il proprio vocabolario in maniera naturale e divertente, di migliorare le proprie capacità di comunicazione orale in termini di correttezza grammaticale, sicurezza e scioltezza. Allo stesso tempo, il materiale utilizzato per le lezioni è studiato in modo da sviluppare anche le capacità di comprensioni di testi scritti e le capacità di ascolto, nonché il miglioramento della pronuncia.
Durante il corso l’insegnante madrelingua correggerà gli errori grammaticali e di pronuncia e sarà creato un ambiente lessicale del tutto simile a quello tradizionale dei paesi anglosassoni. Ogni lezione è articolata in modo da stimolare discussioni e opinioni e la partecipazione attiva di tutti i partecipanti.

NUMERI DEL CORSO

15

ORE DI DURATA

12

POSTI DISPONIBILI

190€

IL PREZZO

IL DOCENTE

Rosy Italiano è madrelingua inglese. Nata a Toronto, Canada, ha studiato da ragazza presso the University of Toronto, Mississauga, ottenendo il Bachelor of Arts il grado accademico rilasciato dalle università di lingua inglese. Dopo aver effettuato un corso presso University of Cambridge, Internatiol House Rome, Italy, per insegnare inglese come seconda lingua, ha sempre insegnato presso istituti superiori del territorio e organizzato corsi di conversazione in lingua inglese. La migliore capacità di Rosy è quella di coinvolgere gli studenti, in modo tale che la conversazione non risulti noiosa ma si possa apprendere tutti i modi di parlare e di relazionarsi a livello internazionale.

DATE E SEDE DI SVOLGIMENTO

DA CALENDARIZZARE
I CONSULTANT

Via della Chiesa, 1
Montelupo Fiorentino

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo online raggiungibile col pulsante sottostante, oppure presso la segreteria di I Consultant, in via della Chiesa, 1 a Montelupo Fiorentino. Iscrizioni aperte fino al DA CALENDARIZZARE.
Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli/lle allievi/e previsti/e. È fatta salva la facoltà dell’agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi/e minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

LE ULTIME DALL’ACCADEMIA