GUADAGNARE CON I CONTRATTI

DESCRIZIONE DEL CORSO

I contratti sono l’elemento centrale di qualsiasi attività economica, il denaro circola infatti attraverso i contratti, soprattutto quelli di compravendita (di prodotti e/o servizi).
Per ogni attività economica imprenditoriale e professionale è quindi di importanza vitale conoscere le regole dei contratti (come e quando “nascono” o “muoiono”, quali sono le conseguenze, i rischi, i possibili rimedi, le accortezze da adottare, ecc.) per fatturare e guadagnare in modo più sicuro, riducendo i rischi e rendendo più snella tutta l’operatività dell’impresa.
Pochi si rendono conto che nella vita quotidiana stipuliamo o eseguiamo decine di contratti ogni giorno, soprattutto in ambito lavorativo e professionale, siano essi i normali acquisti quotidiani, gli ordini, le commesse, le vendite, i servizi, con le migliaia di possibilità che la tecnologia ci offre.
Questo incontro formativo vi darà degli strumenti semplici, efficaci ed operativi per gestire al meglio questi aspetti fondamentali della vita di ogni impresa o attività professionale aumentando i guadagni e riducendo i rischi.

NUMERI DEL CORSO

4

ORE DI DURATA

12

POSTI DISPONIBILI

60€

IL PREZZO

IL DOCENTE

Il Dott. Remo Lenci è Senior Privacy Specialist, che collabora ed ha collaborato tra gli altri con Masoni Consulting S.r.l. Consulenza e Formazione, Cafènoir Spa (Moda), Thyssenkrupp Encasa S.r.l.
La sua formazione vede, oltre ad i numerosi aggiornamenti in materia di privacy e contrattualistica, la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa ed un master in Management dell’Innovazione alla Scuola Superiore S. Anna di Pisa.

DATE E SEDE DI SVOLGIMENTO

DA CALENDARIZZARE
I CONSULTANT

Via della Chiesa, 1
Montelupo Fiorentino

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo online raggiungibile col pulsante sottostante, oppure presso la segreteria di I Consultant, in via della Chiesa,1 a Montelupo Fiorentino. Iscrizioni aperte fino al DA CALENDARIZZARE.
Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli/lle allievi/e previsti/e. È fatta salva la facoltà dell’agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi/e minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

LE ULTIME DALL’ACCADEMIA