CRESCITA WEB PER
PICCOLI BUSINESS

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso ha come finalità la gestione dell’identità online del proprio brand per piccole imprese che vogliono aumentare la visibilità. Nel corso verranno trattati aspetti strategici e pratici per promuovere la propria impresa, analizzando le tecniche di Seo e Social Media Marketing necessarie per essere maggiormente presenti in rete. Inoltre verranno mostrati possibili tool per raccogliere ed analizzare i dati delle campagne web, così da poter ottimizzare la comunicazione.

NUMERI DEL CORSO

30

ORE DI DURATA

12

POSTI DISPONIBILI

300€

IL PREZZO

I DOCENTI

Marco Pericci

Laureato in economia all’Università degli studi di Firenze e dopo una specialistica con lode in “Amministrazione & Controllo avanzato” presso la facoltà di Economia di Firenze, ha lavorato in importanti realtà del territorio. Si occupa da anni in strategia di web marketing per PMI e Start Up.

Guido Legnaioli

Dopo aver conseguito la laurea magistrale presso l’Università degli studi di Siena in linguaggi persuasivi e nuovi media, mirata al marketing, alla pubblicità, e alla promozione dell’immagine, ha iniziato la sua attività di web master, collaborando tra gli altri con l’Università di Pisa e l’Università di Firenze. 

Marco Mori

Laureato in Graphic Design e Multimedia, ha sviluppato numerosi progetti di brand design per realtà del territorio. Un grafico che si impegna a 360 gradi, formatosi nel tempo anche in tecniche di copywriting, storytelling e social media marketing.

DATE E SEDE DI SVOLGIMENTO

DA CALENDARIZZARE
I CONSULTANT

Via della Chiesa, 1
Montelupo Fiorentino

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo online raggiungibile col pulsante sottostante, oppure presso la segreteria di I Consultant, in via della Chiesa, 1 a Montelupo Fiorentino. Iscrizioni aperte fino al DA CALENDARIZZARE.
Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli/lle allievi/e previsti/e. È fatta salva la facoltà dell’agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi/e minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

LE ULTIME DALL’ACCADEMIA