AUDITOR INTERNO

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il Corso ha per obiettivo l’approfondimento dei principi e requisiti della ISO 9001:2015 in relazione alle attività di audit sui Sistemi di Gestione per la Qualità. Fornirà gli strumenti necessari per la pianificazione e l’esecuzione degli audit interni, in accordo alle norme ISO 19011:2018. Farà acquisire le nozioni di base per l’esecuzione degli audit interni ponendo attenzione all’approccio per processi ed al loro miglioramento, insegnerà un metodo di auditing dei processi e analisi del contesto e valutazione dei rischi/opportunità. Farà comprendere il processo di audit e le interazioni con altri processi dei S.G.Q. Ridefinirà il ruolo e l’importanza degli audit e degli auditor interni alla luce dei principi della ISO 9001:2015 e della ISO 19011:2018. Fornirà informazioni sui passi successivi per la qualificazione come auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità, secondo i principali schemi di certificazione nazionali ed internazionali.

NUMERI DEL CORSO

8

ORE DI DURATA

12

POSTI DISPONIBILI

300€

IL PREZZO

IL DOCENTE

Il Dott. Paolo Polverosi è Company Owner per Sigma Sei e Senior Business Development Consultant per Esaprofesisonal Network, impieghi importanti raggiunti dopo una lunga esperienza lavorativa. 
La sua formazione vede, oltre alla Laurea presso l’Università di Pisa, un master in EMBA (Executive Business Aministration and Management) al Politecnico di Milano, ottenuto con un riconoscimento di 110 e Lode (con gli onori).

DATE E SEDE DI SVOLGIMENTO

DA CALENDARIZZARE
I CONSULTANT

Via della Chiesa, 1
Montelupo Fiorentino

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo online raggiungibile col pulsante sottostante, oppure presso la segreteria di I Consultant, in via della Chiesa,1 a Montelupo Fiorentino. Iscrizioni aperte fino al DA CALENDARIZZARE.
Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli/lle allievi/e previsti/e. È fatta salva la facoltà dell’agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi/e minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

LE ULTIME DALL’ACCADEMIA